Se avessi previsto tutto questo

///
Categoria

Ma voi credete che diversi anni fa, se avessi previsto tutto questo, mi sarei sbattuto come un pazzo per quattro soldi ed una visibilità che poco mi interessa?

Davvero credete che avrei guardato il cielo blu sopra Berlino e urlato la mia rabbia ogni volta che qualche mio sacrificio non fosse stato ripagato?

O forse avrei venduto il mio culo all’offerente migliore e, consapevole di diffondere solo merda e quindi indifferente ai giudizi della gente, avrei cercato amicizie influenti e lidi più accoglienti?

Davvero mi sarei sorbito le cazzate fluide ed i genitori numerati, i ladri da accogliere dentro casa e gli scansafatiche di cittadinanza?

Ed in più mi sarei fatto silenziosamente invadere le coste e violentemente le strade, grazie agli invasati liberisti corrotti che, come primo lavoro, si occupavano di derubare gli italiani per dare ai banchieri europei

Così sarebbe stato se vi pare, ma io so che da subito avrei intrapreso una strada comoda, quella della politica inutile e corrotta, che poi presto ti butta il privilegio e tu devi solo fare finta di lamentarti.

Mio padre che diceva che la pensione era importante, mia madre che mi diceva di studiare, così è passata la mia vita a lavorare, con un cazzo in culo ogni volta in cui qualcuno decideva di approfittare di me, perché la serenità non l’ho mai potuta godere, perché io facevo parte degli inutili consumatori di energia dell’elite.

E allora rischi su rischi, sogno dopo sogno.

E allora arrivano anche i fischi, perché tutto bene non lo puoi sempre fare ed ho commesso l’errore di dare sempre la colpa a me, mentre il banco era truccato, e l’alibi c’era.

Se avessi conosciuto prima voi critici, voi venduti al diavolo che ora vorrebbe tentarmi, se avessi visto prima gli occhi di chi sparge tutto questo odio, sarei stato più cattivo di voi, avrei osato ove nemmeno i leoni buttano il cuore, perché un mondo così non merita chi ha mani gentili e lavoratrici.

Pensate che mi piaccia stare qui a scrivere queste righe? Preferisco non fare niente e far girare i miei trenini, perché avreste dovuto dirmelo prima che eravamo in troppi ed a voi rompiamo il cazzo.

Per voi siamo da sopprimere, siamo pericolosi, ed allora io vi confermo sta cosa: state attenti perché è vero, siamo pericolosi.

Ti è piaciuto? Condividi l'articolo!

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Inoltre, questo sito installa Google Analytics nella versione 4 (GA4) con trasmissione di dati anonimi tramite proxy. 

Prestando il consenso, l'invio dei dati sarà effettuato in maniera anonima, tutelando così la tua privacy.