Non ne posso più di sentire idiozie, e vi supplico di spegnere la finta informazione che vi sta intasando il cervello di scemenze per impedirvi di usarlo.
Solo voi potete urlare basta, con un silenzio infinito di altoparlanti muti, perché nemmeno loro credono più alle vibrazioni che trasmettono.
Voi pensate di essere liberi scegliere, ma non sarà così finché non vi ribellerete al bombardamento informativo progettato perché voi diciate
“basta, fate quello che volete!”
e vi mettiate in fila per mendicare qualche briciola e la più bassa qualità di vita che un uomo possa accettare.
Ma qui sta il bello, voi morite di fame perché voi così avete chiesto a chi vuole sembrare bonario, e che pensa, per davvero, che noi si sia ignoranti ed incapaci di decidere. Noi dovremmo dare la delega decisionale a questi signori che tanto la desiderano.
Noi non meritiamo di scegliere la nostra vita, non dobbiamo compiacerci nel diventare aguzzini dei fratelli sofferenti, noi siamo quelli che si rammaricheranno il giorno in cui tutto questo finirà perché ci sentiremo levati quei poteri che l’essere allineati con i potenti comporta.
Che bello fare i Kapo!
Questo è il libero arbitrio, liberi di morire di fame perché tutti pensano che sia giusto così e non sembra affatto logico ribellarsi, tutti a testa bassa a rispettare quelle regole che fanno credere essere quelle del gruppo.
Abbiamo paura di finire da soli nell’angolo, siamo pronti a randellare i poveracci come noi perché dobbiamo fare fino in fondo quel dovere che la folla ha imparato essere ciò che moralmente ci guida.
Spegnete la TV, informatevi da persone intelligenti, non sentitevi obbligati a rispettare le regole degli altri perché la pagherete cara come sempre è avvenuto in questi casi.
Non c’è un nemico unico da combattere che non sia il potere corrotto e infame che vi sta dirigendo verso la vostra morte, che vi fa credere che tutto sia come dicono loro potenti, che in ogni parte del mondo sia così.
Abbiate pietà per voi stessi, fatevi qualche domanda, dubitate, chiedete di sentire ogni idea e ogni visione, e solo dopo, da informati, potrete essere liberi di scegliere.
Siete stati indotti a scegliere ciò che loro hanno deciso, sia in ambito economico, sia in ambito personale, vi hanno usato in un mega esperimento di volgarizzazione che vi porterà, al minimo, alla fame, a meno che la smettiate di credere che sono quei quattro cani bastardi ad avere il potere che, anche solo per una questione di numeri, ha, ed ha sempre avuto, il popolo, ovvero noi.
Non vi fate più prendere in giro.