Al fianco dell’imprenditore

Nella vita tutto può accadere in un attimo. Fortune e sfortune si scambiano di posto in un vorticoso susseguirsi di eventi che l’imprenditore scambia per vita vera, e in nome di quegli spettacoli emozionanti, trascura se stesso e perde il senso della sua esistenza.

E poi arrivano quei momenti in cui preghi di trovare qualcuno a cui aggrapparsi per non andare a fondo, qualcuno che magari era già al tuo fianco prima della tempesta e su cui contavi, ma non hai mai visto veramente all’opera.

Quello è il loro momento.

Sono quelle persone che paghi per avere un servizio, ma a cui racconti la tua intimità che ti sta a cuore e che ti fa soffrire, persone che eleggi a paladino di ciò che conta veramente perché…

Perché in fondo lo sai, sai che sei disposto a perdere tutto, ma non la speranza di poterti rimettere in piedi a prescindere, l’aria che respiri di cui non puoi fare a meno.

No, non sono i soldi che contano, ma la consapevolezza di poterli rifare dopo ogni disastro eventuale.

Così pensi che al tuo fianco vi debbano essere le persone giuste ad impedirti di superare il punto di non ritorno, persone capaci di asciugarti le lacrime e di prenderti a schiaffi se serve, perché tu imprenditore e vuoi saggiare il loro coraggio, nulla ci fai con l’accondiscendenza.

Così ogni mattina ti alzi e cominci a correre mentre al tuo fianco corre il consulente che sa se stai galoppando dalla parte giusta e che sei un uomo che alla vita chiede una cosa sola: tutto.

La vita è pronta a darti tutto, tu però sii in grado di avere al tuo fianco le persone giuste, quelle che mettono te al centro dei loro interessi e grazie alle quali entrerai in un nuovo mondo pieno di soddisfazioni.

Ti è piaciuto? Condividi l'articolo!

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Inoltre, questo sito installa Google Analytics nella versione 4 (GA4) con trasmissione di dati anonimi tramite proxy. 

Prestando il consenso, l'invio dei dati sarà effettuato in maniera anonima, tutelando così la tua privacy.